Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti nel nostro sito web - Residenza Serena s.r.l.

La  Residenza Serena S.r.l. ha per oggetto, come da statuto, la gestione diretta dell'attività socioassistenziale per persone anziane autosufficienti e non autosufficienti. Il principio al quale ci siamo ispirati è stato quello di concepire la Struttura come una  "Seconda famiglia" a misura della persona, dove essa possa sentirsi serena, tutelata nei suoi diritti e nella propria dignità, ma soprattutto l'erogazione di ogni risorsa assistenziale per il benessere psico-fisico dell'Ospite.

 - Residenza Serena s.r.l.








Nel sito potrete trovare informazioni sulla nostra struttura e sui nostri servizi, approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

Cliccando sui link posti a sinistra della home page avrete accesso al virtual tour, che Vi permetterà di entrare in modo virtuale all'interno di Residenza Serena e che Vi illustreranno le varie parti che la compongono e le relative attività che vengono svolte in essa.

notizie utili

Orario di visita
tutti i giorni della settimana dalle ore 9.30 alle ore 19.30; per visite fuori orario, la Direzione rilascerà dietro richiesta, le autorizzazioni all'ingresso in Struttura.

Orario pasti
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 viene servita la prima colazione
dalle ore 12.00 alle ore 13.00 viene servito il pranzo
dalle ore 16.00 alle ore 16.30 viene servita la merenda
dalle ore 18.30 alle ore 19.30 viene servita la cena
A tutela ed a garanzia della salute degli Ospiti è vietato introdurre dall'esterno e somministrare agli ospiti cibi, alimenti e bevande varie senza apposita autorizzazione da parte della Direzione

Terapia
La terapia viene rigorosamente somministrata dagli Infermieri Professionali in organico sulla Struttura nei seguenti orari: dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00 salvo diverse disposizioni scritte sul diario clinico del Medico Curante.

Telefono
Per coloro che non sono dotati di telefono in camera, è consentito rivolgersi all'Amministrazione durante l'orario di ufficio per qualsiasi richiesta di comunicazione.

Fumo
In applicazione della normativa vigente e per ragioni di sicurezza è assolutamente VIETATO FUMARE all'interno della Struttura.

Servizio di Podologia
Al secondo piano è stato adibito un locale a tale servizio, gratuito, con la presenza della Podologa il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese

Attività ricreative
Il lunedì, il mercoledì e il venerdì mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30 incontri con la Psicologa
il lunedì ed il venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 momento di Geomotricità
il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 laboratorio artistico
il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 la presenza dell'Educatore Professionale

area ricreativa esterna

area ricreativa esterna - Residenza Serena s.r.l.

 - Residenza Serena s.r.l.
Residenza Serena s.r.l.

Residenza Serena s.r.l.

Residenza Serena s.r.l.